1 – DEFINIZIONI

1.1 In questi Termini e Condizioni, si applicano le seguenti definizioni:

“Accordo” indica la documentazione che attesta i programmi, i pacchetti di Sessioni e / o altri prodotti acquistati o che devono essere acquistati dal Cliente. L’accordo sarà soggetto ai presenti Termini e condizioni.

“Seconda Giovinezza” è il marchio utilizzato per erogare i servizi presenti su questo sito da Wonderwod (City London) Limited una società a responsabilità limitata costituita e registrata in Inghilterra e Galles con il numero 10874097 (che commercia come Wonderwod Ltd.).

“Cliente” indica qualsiasi persona che abbia acquistato programmi e diventi membro di Seconda Giovinezza e che sia stata accettata da Wonderwod Ltd. e abbia un contratto di abbonamento valido e non è scaduto.

“Contratto” indica il contratto tra Wonderwod Ltd. e il Cliente comprendente questi Termini e Condizioni e il Contratto.

“Dottore / Esperto / Terapista” indicano il il terapista designato assegnato al Cliente per redarre e supervisionare i programmi di volta in volta dal Cliente o altro terapista sostitutivo che potrà essere notificato al Cliente di volta in volta.

“Programma” indica un programma personalizzato di allenamento, nutrizione e motivazione fornito da o per conto di Wonderwod Ltd. dai terapisti designati la cui somministrazione può essere combinata e collettiva attraverso il sito web.

“Termini e condizioni” indica questi termini e condizioni.

“Sito Web” indica www.secondagiovinezza.com o altro sito Web utilizzato da Wonderwod Ltd. per promuovere l’attività.

1.2 Wonderwod Ltd. si riserva il diritto di variare e revocare di volta in volta i presenti Termini e condizioni  in forme che potrebbero ritenute necessarie o desiderabili per la regolamentazione degli affari interni delle Strutture e / o la condotta dei Clienti. Tali modifiche verranno pubblicate sul sito Web o distribuite ai clienti e, fino alla revoca, sono vincolanti per i clienti.

2 – LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

2.1 Il Cliente concorda ed accetta che: ulla in questi Termini e Condizioni limiterà o escluderà la responsabilità Wonderwod Ltd. e dei terapisti in caso di violazione dei termini impliciti nella sezione 2 della legge sulla fornitura di beni e servizi del 1982 (titolo e possesso discreto).

2.2 È responsabilità del Cliente assicurarsi che, in conformità con la condizione 3 di questi Termini e Condizioni, la propria condizione fisica sia appropriata per partecipare ai programmi somministrati.

2.3 Salvo quanto stabilito in questi Termini e Condizioni, tutte le garanzie, condizioni e altri termini impliciti dalla legge o dalla legge comune sono, nella misura massima consentita dalla legge, esclusi dal Contratto.

2.6 La presente clausola 2 sopravvivrà alla risoluzione del Contratto.

3 – IDONEITÀ E SALUTE

3.1 Il Cliente garantisce e rappresenta a Wonderwod Ltd. ed ai terapisti, nel giorno dell’accettazione di questi Termini e Condizioni e in ogni occasione in cui il Cliente utilizza i programmi, che è in buone condizioni fisiche e che il Cliente è a conoscenza nessuna condizione medica o di altra natura per cui egli non è in grado di partecipare ai programmi somministrati dai terapisti.

3.2 Si consiglia ai clienti di non intraprendere alcuna attività fisica senza prima consultare un medico se hanno dubbi sulle loro condizioni fisiche. Wonderwod LTd. ed i terapisti si riservano il diritto di rifiutare la somministrazione di programmi a qualsiasi Cliente se, a loro assoluta discrezione, ritengono che la salute della persona interessata possa essere messa a repentaglio dai programmi.

3.3 I clienti non devono utilizzare i servizi di Wonderwod Ltd. se soffrono di condizioni mediche, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: ipertensione / ipertensione, irregolarità cardiache, malattie infettive o contagiose, malattie o altro disturbo o sofferenza di qualsiasi disturbo in cui vi è un rischio, per quanto piccolo, che tale disturbo possa essere dannoso per la salute, la sicurezza, il comfort o le condizioni fisiche del Cliente. In caso di dubbi, i clienti devono consultare il proprio medico e informare Wonderwod LTd. ed i terapisti di qualsiasi circostanza che possa influire sulla loro salute, che può essere aggravata dall’uso continuato dei programmi.

3.4 I clienti sono tenuti a seguire sempre le istruzioni dei terapisti

5 – PAGAMENTO

5.1 Prima della loro prima valutazione, il Cliente accetta di:

5.1.1 Effettuare un pagamento iniziale tramite carta di credito / debito per coprire il pagamento della prima rata

per il pacchetto selezionato.

5.1.2 Fornire i dettagli della carta per impostare un pagamento automatico per i pagamenti ricorrenti per rate e / o contratti a rotazione.

5.2 I dettagli della carta forniti a Wonderwod Ltd. per i pagamenti automatici non devono avere una scadenza inferiore a 6 mesi

5.3 Il Cliente accetta che Wonderwod Ltd. avrà il diritto di addebitare le rate del pacchetto e gli acquisti aggiuntivi effettuati su base mensile dai dettagli della carta forniti.

5.4 I pagamenti dei pacchetti non sono rimborsabili e i Clienti rimarranno responsabili del pagamento integrale dei pacchetti, indipendentemente dal fatto che abbiano completato o meno i programmi.

5.5 I pagamenti per i contratti di abbonamento di Wonderwod Ltd vengono effettuati automaticamente tramite Stripe Inc. Il Cliente riconosce che questo metodo di pagamento rimarrà soggetto ai termini di qualsiasi Accordo e di questi Termini e Condizioni. I clienti rimarranno responsabili per eventuali pagamenti non riusciti.

5.6 Nel caso in cui il Cliente non riesca a pagare alcun importo dovuto ai sensi del Contratto per un periodo superiore a 30 giorni, Wonderwod Ltd. si riserva il diritto di interrompere l’iscrizione del Cliente e rifiutare al Cliente di partecipare a ulteriori programmi.

6 – TERMINE DEL CONTRATTO

6.1 Qualsiasi Cliente che desideri recedere da un programma in abbonamento può farlo con un preavviso scritto di 30 giorni a Wonderwod Ltd.

6.2 Il Cliente non avrà diritto a nessun rimborso una volta che è stato dato un avviso di chiusura. 

6.3 Wonderwod Ltd. si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione e / o di interrompere immediatamente l’adesione del Cliente se, a giudizio di Wonderwod Ltd., il Cliente è in violazione persistente di questi Termini e Condizioni e / o la condotta del Cliente è considerata dannosa per gli interessi di Wonderwod Ltd. o dei terapisti e / o il Cliente è maleducato o offensivo nei confronti di un Therpist o di un altro Cliente.

7 – NORME GENERALI

7.1 Chiamate di verifica: Wonderwod Ltd. ed i terapisti si riservano il diritto di modificare i tempi delle sessioni di verifica o di annullare le sessioni programmate a propria discrezione e si adopereranno per informare i Clienti su eventuali modifiche ragionevolmente praticabili.

7.4 Testimonianze; Con la presente, il Cliente accetta di fornire una testimonianza a Wonderwod Ltd., che può quindi essere utilizzato da Wonderwod Ltd. nella propria documentazione pubblicitaria, di marketing e pubblicitaria, incluso il suo sito Web. I termini della testimonianza saranno concordati tra il Cliente e Wonderwod Ltd. (agendo in modo ragionevole e in buona fede).

7.5 Diritto di compensazione: Wonderwod Ltd. può in qualsiasi momento, senza preavviso al Cliente, compensare qualsiasi responsabilità del Cliente nei confronti di Wonderwod Ltd., indipendentemente dal fatto che sia presente o futura, liquidata o non qualificata e che si verifichi una responsabilità In base a questo accordo. Qualsiasi esercizio da parte diWonderwod Ltd. dei propri diritti ai sensi della presente clausola non deve limitare o influire su altri diritti o rimedi disponibili in base a questi Termini e Condizioni o in altro modo.

7.6 Forza maggiore: ai fini del contratto, evento di forza maggiore significa un evento al di fuori del ragionevole controllo di Wonderwod Ltd. o dei terapisti e che include ma non si limita a scioperi, blocchi o altre controversie industriali (sia che coinvolgono la forza lavoro di Wonderwod Ltd. o di qualsiasi altra parte), fallimento di un servizio di pubblica utilità o della rete di trasporto, epidemia, pandemia, guerra, sommossa, disordini civili, conformità con qualsiasi legge o ordine governativo, norma, regolamento o direzione, incidente, guasto o incidente, incendio, alluvione, tempesta o inadempienza di fornitori o subappaltatori. Wonderwod Ltd. non sarà responsabile nei confronti del Cliente a seguito di ritardi o inadempienze ai suoi obblighi ai sensi del presente Contratto a seguito di un Evento di forza maggiore.

7.7 Cessione: Wonderwod Ltd. può in qualsiasi momento cedere a terzi il beneficio del Contratto senza preavviso al Cliente.

7.8 Diritti di terzi: una persona che non è parte del Contratto non ha diritti ai sensi o in relazione ad esso.

7.9 Rinuncia: una rinuncia a qualsiasi diritto ai sensi del Contratto è efficace solo se è in forma scritta e non deve essere considerata una rinuncia a qualsiasi successiva violazione o inadempienza. Nessun fallimento o ritardo di una parte nell’esercizio di qualsiasi diritto o rimedio ai sensi del contratto o della legge costituirà una rinuncia a tale o qualsiasi altro diritto o rimedio, né precluderà o limiterà il suo ulteriore esercizio. Nessun esercizio singolo o parziale di tale diritto o rimedio può precludere o limitare l’ulteriore esercizio di tale o di qualsiasi altro diritto o rimedio. Salvo quanto diversamente specificato, i diritti derivanti dal Contratto sono cumulativi e non escludono i diritti previsti dalla legge.

7.10 Variazione: Salvo quanto stabilito in questi Termini e Condizioni, qualsiasi variazione, inclusa l’introduzione di eventuali termini e condizioni aggiuntivi, al Contratto, sarà vincolante solo se concordata per iscritto e/o E-Mail e firmata da Wonderwod Ltd.

7.11 Accordo completo: i presenti Termini e Condizioni e l’Accordo costituiscono l’intero accordo tra Wonderwod Ltd. e il Cliente e sostituiscono ed estinguono tutti i precedenti accordi, promesse, assicurazioni, garanzie, dichiarazioni e intese tra loro, sia scritte che orali, relative all’oggetto .

7.12 Legge applicabile: i presenti Termini e Condizioni e il Contratto e le eventuali controversie che ne derivano sono regolati dalle leggi inglesi e soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.

 

Ultimo aggiornamento Aprile 2020